Il ristorante La Vergara riapre ai propri clienti con la modalità dell’asporto

Siamo a vostra disposizione al numero 06.30365351 per raccogliere le vostre ordinazioni e concordare l’orario per il ritiro del pranzo o della cena. L’opzione di delivery (la consegna a domicilio) è possibile ma limitata, poiché viene effettuata dal nostro personale e non da corrieri terzi. Le consegne a domicilio partiranno dopo che avremo completato il servizio dell’asporto per i clienti in attesa presso il ristorante.

LE NOSTRE TEMPISTICHE
Come sapete la nostra cucina lavora quasi esclusivamente con materie prime fresche e trattate al momento, ragion per cui vi chiediamo un certo anticipo per poter preparare al meglio i vostri piatti. Vi richiediamo di effettuare l’ordine entro le ore 20.00 del giorno precedente. Non escludiamo la possibilità di soddisfare una vostra voglia dell’ultimo momento ma, in quel caso, non possiamo garantirvi il menu completo.

COME PAGARE
Per l’asporto si può pagare in contanti o con carta di credito. Per il servizio a domicilio solo contanti alla consegna.

SI FA PRESENTE CHE, ai sensi della normativa vigente,

  1. Il ritiro dei prodotti ordinati avverrà per appuntamenti dilazionati nel tempo, allo scopo di evitare assembramenti all’esterno, dove in ogni caso vi chiederemo di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno un metro;
  2. È vietata ogni forma di consumo sul posto. I prodotti saranno consegnati chiusi in confezioni da asporto.
  3. Vi porteremo le confezioni all’ingresso del ristorante sotto la veranda, in modo tale che non ci sia per voi la necessità di entrare nei locali.
  4. L’eventuale ingresso è consentito una persona alla volta munita di guanti e mascherina e la permanenza all’interno dei locali è limitata per il tempo strettamente necessario al pagamento e ritiro della merce. Non è consentito per i clienti l’utilizzo dei bagni.

Il nostro servizio segue le disposizioni del DPCM 26 aprile 2020 secondo cui è consentita la vendita di cibo e bevande da asporto da parte degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e delle attività artigianali quali, a titolo esemplificativo, bar, pub, ristoranti, rosticcerie, friggitorie, gelaterie, pasticcerie, pizzerie al taglio, paninoteche, yogurterie, piadinerie, con esclusione degli esercizi e delle attività localizzati in aree o spazi pubblici in cui è vietato o interdetto l’accesso, nel rispetto della normativa vigente in tema di sicurezza sanitaria, con particolare riferimento alle misure di sanificazione dei locali, dispositivi di protezione individuale per i lavoratori e distanziamento interpersonale previste dallo stesso decreto e relativi allegati; Oltre a quanto già disposto dalla normativa in materia di igiene e sicurezza degli alimenti e delle bevande (Reg. (CE) 852/2004), il gestore ed i nostri addetti indossano mascherina e guanti per tutto il tempo di permanenza nei locali e mantengono, ove possibile, un distanziamento interpersonale di almeno un metro, adottando altresì tutte le necessarie precauzioni igieniche. Queste informazioni sono rese, oltre che per trasparenza, anche in ottemperanza delle disposizioni del citato decreto, che prevede che sia fornita completa informazione sulle norme di comportamento dei clienti e sulle modalità di ordinazione e ritiro della merce, eventualmente anche sui siti internet e pagine social aziendali, e mediante esposizione di cartellonistica all’ingresso che indichi che l’attività di ristorazione è sospesa ad eccezione della ristorazione con consegna a domicilio e con asporto.

SCARICA QUI IL MENU da ASPORTO

Ristorante La Vergara

Leave a Reply

Your email address will not be published.